Telecomando per sistemi di allarme senza fili ELMO dotato di funzione bidirezionale.
ll telecomando ATLANTE4PLUS è un telecomando bidirezionale con rolling code in grado di segnalare l'avvenuta ricezione ed esecuzione del comando da parte della centrale ricevente.
Il telecomando è dotato di 6 tasti: ON, OFF, due parzializzazioniprogrammabili (Trasmissione dell'evento PANICO se sono premuti insieme i due tasti di parzializzazione) e due pulsanti dedicati per controllo uscite.
In definitiva con questo telecomando possiamo ricevere l'ok di avvenuto inserimento/disinserimento dell'impianto senza dover far attenzione a segnalatori di stato o lampeggianti della sirena.
I primi 2 tasti son odedicati all' inserimento e disinserimento totale, altri 2 tasti per parzializzazione giorno e notte e 2 tasti per controllo uscite programmabili per applicazioni come ad esempio cancelli automatici, illuminazione esterna.
ATLANTE4PLUS è un accessorio di centrali serie VILLEGGIO e compatibili dotate di apposito firmware, è conforme alle norme ETS 300 683, EN 55022, EN 61000-4-3, alle direttive 89/336/CEE e 73/23/CEE, CEI 79-2, CEI79-16