Contatto magnetico wireless di colore marrone a 868 MHz.
Ha il vantaggio di poter essere facilmente fissato a porte e finestre senza dover stendere fili, dal momento che comunica con la centrale di allarme automaticamente via radio.
Il contatto magnetico è dotato infatti di 2 canali radio indipendenti e viene supervisionato dalla centrale di allarme ad intervalli regolari per verificarne lo stato. Il contatto magnetico, infatti, supporta due ingressi indipendenti (il reed interno e l'ingresso esterno). Trasmette due differenti numeri di serie (SN) uno per ogni ingresso (es.240.000 &240.001). Un contatto o un altro sensore d'allarme, collegato al morsetto d'ingresso del trasmettitore causano una trasmissione radio di stato aperto e chiuso.
Il contatto magnetico offre anche la possibilità di collegare 1 sensore esterno, dato che è già predisposto con un ingresso per questo accessorio.
Il contatto magnetico viene fornito con un interruttore antimanomissione e con 2 pile alcaline mini-stilo tipo AAA .
Dimensioni: mm 112x32x25.
Proprietà:
Caratteristiche e dimensioni possono variare senza preavviso
*La garanzia non si applica alle batterie fornite con l'apparecchio
**La durata della batteria dipende dall'intervallo di supervisione programmato e dall'intensità del traffico nell'ambiente. Ad esempio, un intervallo di supervisione di 12 minuti accorcia la durata della batteria.