5517M-Window PIR HT-rivelatore di infrarossi a tenda Marrone


Rilevatore ad infrarossi ad effetto Tenda Professionale

5517M-Window PIR HT-rivelatore di infrarossi a tenda Marrone
codice 0008182
Prodotto DisponibileProdotto Disponibile
Prezzo:84,00 IVA inclusa

5517B è un rilevatore di movimento ad effetto tenda espressamente studiato per proteggere accessi (porte/finestre). Il passaggio di un bersaglio umano o simile entro l'area protetta (3 zone su 1 piano verticale) provoca un allarme.
Questo apparecchio è un rivelatore volumetrico ad effetto tenda che rileva un intruso in movimento nell'area protetta captando la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo. La particolare lente a tenda rende WindowPir specificatamente adatto a proteggere volumetricamente varchi di accesso tipo porte e finestre anche quando sono aperte. WindowPir dispone di un ingresso per collegarvi un altro sensore via filo: ciò permette di ottenere la segnalazione del passaggio e la segnalazione dell'apertura dell'infisso relativo (ad esempio una persiana o un avvolgibile - tapparella), quindi maggiore flessibilità di gestione del sistema e maggiore sicurezza a parità di costo. Dopo un allarme l'apparecchio non ne darà altri se non vi saranno almeno 2 minuti di assenza di movimento, onde ridurre il consumo delle pile in ambienti frequentati. È disponibile un ingresso NC di allarme in morsettiera, che consente di collegare un ulteriore sensore passivo, anche del tipo veloce, permettendo la protezione di un infisso vicino.

  • Alimentazione: pila alcalina 9V tipo GP1604A o equivalente
  • Assorbimento: 16uA a riposo, 40mA in trasmissione
  • Autonomia: media 24 mesi con segnalazione locale di pila scarica (lampeggio led ad ogni allarme) e sua trasmissione in centrale.
  • Funzioni:
    1) Allarme volumetrico: il movimento umano nell'area protetta provoca allarme in funzione della sensibilità adottata
    2) Altro allarme: l'apertura del contatto in morsettiera provoca una trasmissione di allarme, volendo con codice diverso per distinguere le due cause di allarme in centrale.
    3) Supervisione: ogni 28 min. ca. si ha una trasmissione di supervisione che conferma alla centrale l'esistenza in vita dell'apparecchio.
    4) Autoprotezione: l'apertura del vano pila e l'asportazione del sensore provocano allarme manomissione.
    5) Test: con vano pila aperto ogni rilevazione provoca allarme visualizzato dal led, consentendo quindi di verificare la copertura dell'apparecchio.
  • Trasmissioni radio: digitali in doppia frequenza DualBand, codificate in fabbrica e gestite in autoapprendimento da microprocessore
  • Portata radio: 100m in aria libera ed in assenza totale di disturbi di fondo sulla banda.
  • Dimensioni (h×l×p): 135,5×31×27,5 mm
  • Peso: 0,12 Kg
  • Materiale: Box ABS Marrone
Accetti l'uso dei nostri cookie, e la raccolta di statistiche della tua visita Se sei d'accordo, CHIUDI
Per maggiori informazioni e per gestire il tuo consenso Leggi l'Informativa