Centrale di allarme con combinatore telefonico PSTN (linea fissa tradizionale) in grado di gestire sensori Wireless ma anche filari, dalla semplice installazione ed elevata affidabilità.
Il sistema di allarme della serie Silenya by Silentron rappresenta una delle soluzioni più complete relativamente ai sistemi di allarme domestici grazie alla vasta gamma di accessori ed alla elevata versatilità.
La centrale di allarme 5502 cosnente di utilizzare fino a 99 sensori wireless più 6 ulteriori sensori collegati con filo alla morsettiera interna, oltrechè sirene radio, una sirena a filo autoalimentata.
È possibile gestire la centrale tramite chiamata telefonica al numero fisso ad essa collegata, (disponibile anche la versione con combinatore GSM) ed inviare comandi di automazione domotica per l'attivazione di luci giardino, caldaie o altre utenze collegate. La centrale di allarme va alimentata a 220 Volts e dispone di batteria interna di riserva in caso di mancanza di energia elettrica con una autonomia di circa 36 ore.
Principali caratteristiche: