Scaccia Animali con Pannello Solare incorporato, tramite il bastone in dotazione, viene piantato nel terreno nella zona in cui si desidera allontanare gli animali. Al passare dell'animale il sensore di movimento PIR incorporato nello scaccia animali, provvederà ad innescare il dispositivo emettendo un segnale acustico ed uno luminoso tramite la luce strobo. Il segnale acustico e quello luminoso, consentono di spaventare e quindi allontanare l'animale indesiderato senza fargli alcun male. Questo scaccia animali è ecologico in quanto alimentato tramite il pannello solare, non necessita di alimentazione elettrica per cui è autonomo ed in più è rispettoso nei confronti degli animali indesiderati.
Essendo un dispositivo ottico e acustico, funziona con differenti tipologie di animali quali cani, gatti, topi, volpi, uccelli e piccoli roditori.
Il rilevatore di movimento di questo scaccia animali è regolabile in sensibilità e la frequenza del suono si può regolare con frequenza variabile da 13.500 a 23.500 Hz a seconda dell'animale da allontanare