Decoder per radiocomandi con codifica MM53200, Motorola, HT12, oltre che dei sensori per antifurto della Velleman (sensori PIR, magnetici, radiocomandi di panico e di attivazione centralina per il modello HAM06WS).
Dotato di un microcontrollore PIC, questo decoder consente di visualizzare a computer il codice impostato sul DIP-switch del radiocomando. Un utilizzo di questo dispositivo è quello ad esempio dei negozi che si occupano di duplicazione dei telecomandi: il decoder consente di identificare in pochi istanti se il radiocomando originale può rientrare in una codifica conosciuta oppure no.
Il ricevitore del decoder funziona sulla frequenza dei 433 MHz. È possibile sostituire il ricevitore originale del decoder con un modulo che funziona ad una differente frequenza.
Il microcontrollore del decoder dispone di porta USB per essere connesso al computer a cui viene inviato il dato identificativo del radiocomando. La presenza dell'interfaccia USB consente anche di alimentare il dispositivo con una tensione di 5 Vdc: per tale ragione non è stata prevista alcuna alimentazione supplementare esterna per il circuito.
Il decoder impiega un modulo RF di Aurel, modello RX-4MM5 alimentato anch'esso a 5 Vdc.