Compatto Driver per motori passo-passo basato sul microchip TB6600, dalla coppia e velocità di funzionamento molto elevate. Il circuito impiegato fa sì che il motore funzioni uniformemente riducendo al minimo rumore e vibrazioni.
Questo driver per motori stepper con frequenza di taglio di 20 kHz è in grado di controllare un singolo motore passo-passo bipolare con corrente massima di 3,5 Ampere con 4 Ampere di picco. Il DIP switch di cui è dotato permette di impostare la corrente di uscita in un valore compreso tra 0,5A e 3,5A. Dispone di elevata coppia ad alta velocità e consente inoltre di selezionare sei diverse modalità di controllo motore: passo, 1/2 passo, 1/4 di passo, 1/8 di passo, 1/16 di passo e 1/32 di passo.
Il driver per motori stepper dispone di sistema di protezione da sovratensione, sovracorrente e corto circuito fase ed è particolarmente indicato per essere impiegato in tavole X-Y-Z, etichettatrici, dispositivi pick-place, taglio laser, macchine per incidere, ecc.
La logica di controllo richiede un'alimentazione di 5V, mentre il motore necessita di una tensione da 9V a 42V. Il segnale elettrico di ingresso è TTL compatibile.
Attenzione! Per evitare di bruciare il driver, non superare i valori di tensione indicati.