Qui trovi una selezione di accessori per i sistemi di video-sorveglianza, acquistabili separatamente. Scegli tra le offerte!
Monitor di tutte le dimensioni per la videosorveglianza domestica o professionale.
Una sezione dedicata alle telecamere speciali: da quelle nascoste ideate per l'attività di spionaggio, a quelle miniaturizzate, da quelle dotate di videoregistratore interno, utili anche per la videosorveglianza, a quelle pensate per gli animali domestici o l'osservazione della fauna selvatica. Qui trovi tantissime idee su usi particolari dell'audio-video e anche originali idee regalo.
Qui puoi trovare tutti i Videoregistratori per Sistemi di Videosorveglianza in vendita nel nostro negozio. Sono presenti sia Videoregistratori DVR (Digital Video Recorder) che i più innovativi NVR (Network Video Recorder).
Scegli il videoregistratore più adatto alle tue esigenze e forma il tuo kit di videosorveglianza.
Quali sono le differenze tra DVR ed NVR?
La principale differenza riguarda la modalità di salvataggio dei file delle immagini foto e video:
Un’altra differenza tra DVR e NVR non riguarda strettamente l’apparecchio, bensì le telecamere ad esso collegate:
La scelta tra un Videoregistratore DVR o NVR dipende dal tipo di sistema di cui si ha necessità:
I Sistemi di Videosorveglianza AHD (Analog High Definition) coniugano, in modo più efficiente di qualunque altro sistema, la migliore qualità video a prezzi contenuti a parità di prestazioni.
Si costituiscono di telecamere AHD all’avanguardia nel settore delle videocamere analogiche, offrendo la massima qualità delle immagini. Le telecamere AHD vengono collegate tramite il comune cavo coassiale e possono subentrare alle telecamere tradizionali analogiche senza bisogno di un ulteriore cablaggio. Oltre alla migliore qualità video, il vantaggio principale nell’uso delle telecamere AHD è l’assenza di tempo di latenza, altrimenti inevitabile con le telecamere IP: l'immagine che si osserva sul monitor è contemporanea alla scena reale.
Un altro vantaggio di queste videocamere è la possibilità di alimentazione direttamente tramite cavo minicoax (cavo che include il segnale video più due conduttori per l'alimentazione) evitando di doverle collegare ad una presa elettrica in loco. Questo consente di centralizzare le alimentazioni nella zona dove viene posizionato il videoregistratore AHD, alimentazioni che possono essere quindi dotate di backup elettrico effettuato tramite UPS esattamente come per i tradizionali impianti analogici.
Le telecamere AHD necessitano di videoregistratori AHD per la visione in alta definizione, tuttavia la maggior parte si esse ha la funzione duale per cui possono essere settate anche come tradizionali telecamere analogiche, nel caso si debbano collegare ad impianti analogici esistenti. Questo consente di avere un sistema già pronto per eventuali sostituzioni future del DVR da analogico a AHD. Nel caso di upgrade del sistema di videoregistrazione infatti, basterà commutare il funzionamento della telecamera da analogico a AHD per avere la visione in alta definizione.
Da non sottovalutare anche l’aspetto dei costi: un buon impianto TVCC analogico è sicuramente più economico di un impianto IP di uguale risoluzione.
Il passaggio al digitale è ormai consolidato anche nel campo del monitoraggio video e sta avendo una crescita esponenziale negli ultimi anni. Il digitale offre infatti svariati vantaggi rispetto all'analogico: ad esempio, a parità di qualità di immagini, le tecnologie digitali risultano più affidabili e versatili, consentendo agevolmente di copiare, montare e spostare i video senza perdita di qualità.
La Videosorveglianza IP consiste in un sistema di sicurezza che permette la semplice visualizzazione o l'acquisizione e registrazione di immagini e/o di segnali audio attraverso la rete Interneto o una qualsiasi altra rete basata sul protocollo IP, come ad esempio le comuni reti LAN aziendali o domestiche.
Nei Sistemi di Videosorveglianza basati su IP vengono impiegate telecamere di rete (Telecamere IP) capaci di collegarsi autonomamente alla rete ed essere raggiunte da un qualsiasi dispositivo autenticato.
Il sistema risulta così essere autonomo, in grado, attraverso le telecamere connesse, di acquisire immagini ogniqualvolta il sensore specifico (ad esempio di movimento) le attivi, di elaborare e generare i video, inviarli ad un server deputato alla registrazione e, in caso di presenza di allarme, eventualmente spedire il video stesso via email all'addetto alla sorveglianza, ovunque esso si trovi.
In sostanza, i sistemi di videosorveglianza IP consentono di sfruttare tutti i vantaggi di una rete IP senza costi aggiuntivi.
Scopri la gamma di prodotti disponibili sul nostro webshop dove trovi sia sistemi in kit che la possibilità di comporre a tuo piacimento il sistema di videosorveglianza più adatto alle tue esigenze.
Qui trovi solo dispositivi della migliore qualità, tutti garantiti 2 anni.
Sistemi per la videosorveglianza wireless che consentono un'agevole installazione senza bisogno di stendere fili.
Se desideri incrementare la sicurezza ed il controllo degli ambienti domestici, uffici o attività commerciali, ti consigliamo di integrare il tuo sistema di allarme antifurto antintrusione con l'installazione di telecamere di videosorveglianza.
Il sistema di videosorveglianza ha come principale vantaggio quello di rendere più efficace l'impianto antifurto, consentendo di controllare visivamente i locali o gli esterni sottoposti a sorveglianza, sia che si tratti dell'abitazione privata sia di negozi, capannoni, scuole, parcheggi, stabilimenti sportivi, ecc.
Il sistema di videosorveglianza TVCC a circuito chiuso si compone di
Troverai in questo spazio un'ampia gamma di soluzioni: dalla singola telecamera da interno o esterno, al sistema di videosorveglianza completo di videoregistratore, a tutti gli accessori per completare il tuo sistema.
I nostri sistemi di videosorveglianza implementano le più moderne tecnologie. Potrai scegliere tra le soluzioni AHD ad alta definizione, analogiche, IP e Wireless 100% senza fili.
Avrai qui una vasta scelta di telecamere con sensori di acquisizione video in alta risoluzione (HD), sistema motion detection, led all'infrarosso IR per visione notturna (Nigh&Day), protezione antivandalo, da interno e da esterno. Su molte telecamere è già presente un alloggiamento per SD card.