IP Camera con funzione p2p (peer to peer) questa Telecamera Wireless HD da esterno con LED ad infrarosso per la visione notturna, permette di monitorare l'esterno della propria abitazione sfruttando la WIFI di Casa oppure il collegamento LAN (rete cablata). La configurazione è molto semplice e alla portata di tutti, non necessita di configurazioni del router e neppure di competenze specifiche di reti. Grazie alla funzione P2P in un attimo vi consentirà di vedere dal vostro smartphone cosa succede nella zona videosorvegliata.
Prodotto con assistenza tecnica ITALIA.
La telecamera wireless IP può alloggiare una scheda SD per la registrazione di immagini su movimento, e può essere controllata da smartphone grazie all'applicazione disponibile per Android e IOS (Apple), oltrechè da computer tramite il software dedicato in dotazione.
Questo articolo fa parte della nuova gamma completa di videosorveglianza che per la prima volta consente a tutti di usufruire della tecnologia ed il know-how sviluppate nel mercato professionale. Grazie ai nostri articoli oggi è possibile proteggere la casa, l’ufficio, il negozio in modo semplice e sicuro.
L’articolo è una telecamera ad alta definizione basata su comunicazione IP e Wifi. Grazie ad un collegamento semplificato è possibile visualizzare le immagini provenienti dalla stessa tramite Pc o Smartphone ovunque ci si trovi.
Questa videocamera è ideale per la sorveglianza ed il controllo di esterni ed interni (abitazioni, uffici, negozi, etc.); grazie al suo sistema a led è in grado di monitorare in modalità bianco e nero anche durante la notte con una capacità di visione fino a mt.25!
Inserendo una scheda SD fino ad un massimo di 64 GB è possibile registrare le immagini provenienti dalla telecamera, impostando la registrazione in caso di rilevazione di un movimento
Funzioni dell'applicazione:
1.Ascoltare l'audio della telecamera e dialogare con la stessa da remoto tenendo premuto il tasto del microfono durante l'invio audio.
2. Inserire una sorta di allarme (con relative registrazioni su SD in caso di movimento) tramite le impostazioni di allarme
3. Definire la risoluzione dell'immagine in visione (PAL, NTSC)
4. Scattare foto delle immagini in diretta
5. Ricevere notifiche di allarme in caso di movimento rilevato ,se in allarme
6. Ricevere una mail di avviso in caso di allarme.
7. È possibile associare all'avvenuto allarme un cicalino (segnale acustico), impostandone la durata, 1-3 minuti.
8. Elenco degli avvenimenti, movimenti rilevati.
Impostazioni:
E' possibile impostare numerosi parametri tramite il menù della telecamera: